Qualità

 

Il Vertice del Consorzio ha redatto la Politica per la Qualità conscio dell'importanza di creare un ambiente di lavoro che coniughi correttamente efficienza, etica nei rapporti interni ed esterni e motivazioni per le risorse umane impiegate; a tal fine si impegna a sviluppare, tramite un'adeguata politica della qualità, una serie di buone prassi in grado di soddisfare i clienti e, contemporaneamente, formare personale in grado sia di rispondere alle esigenze della committenza che di arricchirsi umanamente e professionalmente.

In questo modo il Consorzio ha inteso trasmettere una Cultura della Qualità Totale, offrendo la propria struttura quale esempio dell'importanza di darsi regole precise che siano certificate e, quindi, riconosciute anche all'esterno.

Il Consorzio è:

  • Accreditato presso la Regione Piemonte per la Formazione Professionale con certificato nr. 018/001 del 04/02/2003 
  • Certificato Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 2015

La Politica della Qualità così definita ha messo chiaramente in evidenza gli obiettivi del Consorzio e la sua struttura organizzativa ha stabilito le responsabilità, identificato e messo a disposizione le risorse e gli strumenti necessari.

News

Novara , 09.07.2019

SWEET2019 - Approvato

Sono stati resi noti i risultati delle selezioni dei progetti di Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento per i possessori della Carta mobilità...